Ecco alcune informazioni su bdgcooking che potrebbero interessarti:

1. Cosa fa bdgcooking?
Bdgcooking propone ogni settimana sette ricette sane e gustose e ti consegna a casa o al lavoro tutti gli ingredienti necessari per la loro realizzazione, in quantità già dosate. Il procedimento è descritto nelle apposite schede che troverai nel food-box per accompagnarti passo a passo nella preparazione del piatto. Potrai sempre scegliere fra una varietà di ricette con la carne, vegetariane e vegane.
2. Cos’è un food-box?
Un food-box è un “kit” che contiene gli ingredienti, dosati nelle dosi corrette, necessari per la realizzazione dei piatti selezionati e le schede con le istruzioni per la preparazione passo a passo. A seconda dell’offerta selezionata, nel food-box è contenuto l’occorrente, suddiviso per ricetta, per la preparazione di uno, due o tre piatti.
3. Sono in grado di cucinare le vostre ricette?
Certamente! Le nostre ricette sono adatte a tutti e non richiedono particolari competenze culinarie. Inoltre, le schede contenute in ogni food-box contengono le istruzioni passo passo per fare in modo che la preparazione del piatto diventi una piacevole esperienza anche per i meno esperti.
4. Occorre abbonarsi a bdgcooking?
No, per offrire la massima libertà non chiediamo di sottoscrivere alcun abbonamento. Ciascuno può scegliere quando usufruire dei nostri servizi: una volta, di tanto in tanto, spesso o con regolarità. Per rispondere alle diverse esigenze, i food-box sono disponibili per due persone, una famiglia (quattro persone) o un gruppo di amici, rispettivamente con tre, due e una ricetta. Consegniamo di martedì e venerdì.
5. In quali zone si effettua le consegne?
Attualmente effettuiamo le consegne in un raggio di 15Km da Bassano del Grappa. Ci stiamo organizzando anche con dei viaggi dedicati alla zone di Thiene-Schio e (prossimamente) di Mestre. I costi della consegna (dove presenti) sono indicati nell’ordine. È comunque sempre possibile ritirare i food-box presso la nostra sede, concordando preventivamente l’orario.
6. In che modo bdgcooking garantisce che vengano consegnati a casa tua prodotti freschi e di buona qualità?
Chiudiamo gli ordini 3 giorni prima della consegna proprio per garantire sempre l’approvvigionamento di prodotti freschi, che i nostri fornitori di fiducia ci consegnano proprio a ridosso della preparazione del food-box. L’ordine viene consegnato con un trasporto refrigerato e a temperatura controllata. In ogni caso, ti invieremo un promemoria il giorno prima della consegna ed il giorno stesso.
7. bdgcooking consegna anche sul posto di lavoro
Consegniamo i nostri food-box dove tu desideri, al lavoro, in palestra, o dove ti è più comodo. E se non torni a casa in un tempo breve? Chiedici la confezione “fresh pack”, con un piccolo sovrapprezzo ti forniremo un packaging adatto a mantenere al fresco la tua spesa più a lungo.
8. Quali tipi di pagamento vengono accettati?
Al momento è attivo il pagamento in contanti alla consegna, presto sarà possibile pagare anche tramite bancomat e, online con paypal e carta di credito.
9. Posso modificare o annullare un ordine?
E’ possibile modificare o annullare un ordine se questo non è ancora stato evaso, quindi entro le ore 12 del giorno successivo alla chiusura degli ordini (2 giorni prima della data di consegna). Per annullare o modificare un ordine contattaci telefonicamente o via e-mail, provvederemo a risolvere la tua necessità.
10. Proponete anche ricette per celiaci o intolleranti al glutine?
Tra le ricette proposte spesso ci sono piatti che possono essere consumati anche da chi soffre di intolleranza al glutine. Per ogni ricetta riportiamo gli ingredienti che ti verranno spediti e quelli che devi avere a casa (sale, olio d’oliva o pepe), in questo modo potrai sempre controllare se per la ricetta sono previsti ingredienti che non puoi consumare. Molti alimenti, compresi alcuni cereali come la quinoa, il mais ed il riso non contengono glutine; tuttavia, ad oggi non siamo in grado di garantire che questi alimenti non siano entrati in contatto con altri che invece lo contengono.
11. Dove posso trovare le informazioni nutrizionali e le calorie delle ricette?
All’interno di ogni ricetta presente online troverai una scheda contenente l’elenco degli ingredienti necessari alla preparazione che ti verranno spediti e di quelli (pochi!) che dovrai avere a casa, la tabella nutrizionale e le calorie del piatto. Le stese informazioni sono riportate anche nelle schede presenti all’interno del food-box.
12. Come si utilizza il coupon di bdgcooking?
Il codice coupon di bdgcooking è un codice promozionale che si applica all’importo dell’ordine. Dopo che si è composto il kit selezionando le ricette, si inserisce il codice coupon nell’apposito campo, immediatamente viene calcolato lo sconto. Attenzione: i codici coupon di bdgcooking hanno una data di scadenza e possono essere utilizzati ciascuno una sola volta.
13. È possibile regalare un food-box?
Certamente. Con bdgcooking puoi scegliere due modalità per regalare un food-box: potrai farlo recapitare direttamente ad amici e parenti inserendo il loro indirizzo per la consegna di un ordine da te inserito, oppure potrai acquistare un coupon per l’acquisto di uno o più food-box con cui il destinatario potrà ordinare le proprie ricette preferite per il giorno che più gradisce, entro la data di scadenza del buono.